Le domande che ci fate sulle piastre per capelli sono sempre tantissime. Come usarle? Quanto? Ma, soprattutto, quali usare?
La nostra risposta è GHD. Sono le migliori e lo dicono tutti ma la nostra è una certezza poiché le utilizzano tutti i giorni sui vostri capelli, sui capelli delle nostre clienti, e vediamo i risultati.
Piccola breve lezione sul funzionamento: dopo pochi secondi arriva a temperatura e la mantiene in modo che al passaggio sui capelli sia sempre uniforme il calore distribuito. La ceramica consente di evitare che il capello si danneggi, anzi, lo fortifica e lo rende più luminoso in modo da ottenere un risultato professionale. Se non la usate per più di 30 minuti si spegne da sola quindi non dovrete più stare col pensiero: “l’avrò spenta oppure no?!”
La nostra preferita è la STYLER V GOLD CLASSIC ed esiste di varie larghezze per adattarsi al tipo di capello che avete o all’effetto che volete ottenere.
La novità del momento, che potete trovare da noi in salone, è ispirata ai paesaggi delle magnifiche Isole Azzorre, le tre styler in edizione limitata si vestono di sfumature perlescenti. Scegli fra ghd platinum® serene pearl, ghd V® atlantic jade o ghd V® marine allure, ognuna di loro è in grado di creare magnifici stili che ti faranno risplendere di bellezza durante l’estate. Potrai realizzare beach waves, morbidi ricci e l’inconfondibile liscio ghd.
Se siete ancora indecise su quale modello faccia al caso vostro venite in salone e vi daremo tutti i consigli a riguardo.
Vi aspettiamo
Luca e Stefano
#ciutieciuti
#sempreintestadal1953